Ballando 2017, Valerio Scanu vs. Maria De Filippi: ‘impacciata a Sanremo, non sembrava nemmeno lei, giornalisti lec*acu*o’

Condividi

scanu-de-filippi-2

‘A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti leccacul0 che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi’.

Ovvero Valerio Scanu vs. Maria De Filippi via Tiscali.it.
A poche ore dal debutto in qualità di co-co-conduttore di Ballando con le Stelle (si occuperà dei social del programma), l’ex Amico di Maria è così diventato ufficialmente ‘nemico’ della De Filippi, sua scopritrice, andandoci giù pesante e senza troppi giri di parole. Che tra i due non scorresse più buon sangue era noto da tempo, ma Valerio, con questa nuova stoccata, ha di fatto certificato l’inedita ‘antipatia’. Anche se sui giornalisti leccaculo nei confronti della Sanguinaria, detto tra noi, è difficile dargli torto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy