È nata una stella, via alle riprese tra aprile e giugno: ‘Lady Gaga canterà tutto live, da Oscar’

Condividi

gag9

Steve Morrow, candidato agli Oscar grazie al mixaggio sonoro di La La Land, ha per la prima volta parlato di un progetto tanto atteso quanto temuto.
L’ennesimo remake di E’ Nata una Stella, che segnerà l’esordio alla regia di Bradley Cooper.
Protagonista indiscussa Lady Gaga, che andrà a indossare gli abiti precedentemente vestiti da Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand.
Ebbene a detta di Morrow, che si occuperà del sonoro del film, Gaga otterrà quasi certamente una 2° nomination agli Oscar dopo quella ottenuta lo scorso anno grazie a “Til It Happens to You”. Ma in questo caso come miglior attrice protagonista.

‘Sono stato ingaggiato da circa due mesi. Ti siedi lì, sul set, e pensi ‘Lady Gaga vuole cantare dal vivo tutte le volte, lei vivrà nel film’.

Un po’ quanto avvenuto con Les Miserables, che portò Anne Hathaway al trionfo Academy. In quel caso, infatti, Tom Hooper pretese che tutte le canzoni venissero cantate live, sul set, durante le riprese, per aumentarne la drammaticità e la magnificenza.
Via alle riprese tra aprile e giugno, ha fatto sapere Morrow, a Los Angeles, per poi uscire in sala il 28 settembre del 2018.
Probabile, per non dire scontato, che È nata una stella si faccia vedere in anteprima mondiale al Festival di Venezia del prossimo anno. Sarà Lady Gaga Show al Lido?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy