La verità vi spiego sull’amore, trailer e locandina per il nuovo film con AMBRA e GIULIANA DE SIO

Condividi

Schermata 2017-02-16 alle 15.40.34

Ambra Angiolini ritrova a tempo di record Max Croci, lo scorso anno regista dell’orrendo Al posto Tuo, con La verità vi spiego sull’amore, adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Enrica Tesio
In uscita al cinema il prossimo 30 marzo, il film vedrà al fianco dell’ex stella di Non è la Rai Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce e la rilanciata Giuliana De Sio, attualmente in onda con il nuovo Bello delle Donne e a breve su Rai 1 come concorrente di Ballando con le Stelle.
Protagonista Dora (Ambra Angiolini), la cui vita è finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.
Trailer onestamente orrendo, tolta la voce di Arisa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy