Isola, Vladimir Luxuria su Eva Grimaldi: ‘non ho fatto nessun outing’

Condividi

C4BR2YNXUAEcBDo

grimaldi-battaglia-2‘Ognuno è libero di fare e dire quel che vuole. L’altra sera sarebbe bastato che Eva avesse detto: “saluto la mia cara amica Imma Battaglia!”. Invece, lei, tentennando, ha fatto peggio. Lei non è nuova a certi meccanismi e sa benissimo che a tutti piace ficcare il naso nella vita privata altrui. Qualsiasi opinionista avrebbe fatto notare il comportamento poco chiaro ad Eva. Mi sono limitata a chiedere di quale “Battaglia” stesse parlando. Io sono una persona favorevole al coming out e non all’outing. Non ho mai fatto outing per terzi in tutta la mia vita e mai lo farò! Apprezzo le coppie che si dichiarano, ma non per questo pretendo che tutti lo facciano. Fin quando non sarà la Grimaldi a parlare di questa faccenda pubblicamente, non sarò di certo io a farlo per lei. Chiariamo un attimo: io non ho mai parlato né di coming out, né di omosessualità. Questo amo è stato lanciato da alcuni giornalisti i quali hanno parlato di coming out e questo, se posso, è davvero un paradosso! Coloro che mi accusano di voler estorcere il presunto coming out ad Eva, sono in realtà gli stessi giornalisti che hanno fatto outing dichiarando, non so su quali basi e su quali fonti, la sua omosessualità. Io, all’Isola, sono un’opinionista, e vengo pagata per essere, e comportarmi, come tale. I naufraghi per me son tutti uguali, nonostante il grande rapporto di amicizia che mi lega ad Eva. Spesso, infatti, mi devo sforzare per non avere un atteggiamento troppo affettuoso nei suoi confronti. Anche con Imma siamo molto legate; abbiamo portato avanti molte battaglie insieme tra cui il World Pride del 2000’.

Così Vladimir Luxuria, intervistata da Alessio Poeta per Gay.it, è tornata sul caso outing/coming out che ha caratterizzato l’Isola di lunedì scorso, con Eva Grimaldi forzata protagonista.
Parole, quelle dell’opinionista Mediaset, che lasciano onestamente il tempo che trovano.
Perché torna a galla la parola ‘amica‘, riferita ad Imma Battaglia, con tanto di dito puntato nei confronti di chi avrebbe fatto outing ai danni di Eva (qui le sue parole di fine gennaio su CHI) anche se  ‘non si sa su quali basi e su quali fonti’.
Onestamente, una barzelletta.
Una fastidiosa barzelletta a cui solo le dirette interessate, a questo punto, potranno (se vorranno) mettere un punto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy