Avanti un altro, pessimo Paolo Bonolis davanti ad una coppia gay: ‘Lei è il marito o la moglie?’ – video

Condividi

Roberto è arrivato al gioco finale di Avanti un altro, corre per 180.000 euro e tra il pubblico c’è spazio per Fausto, suo marito. A pochi momenti dalla conclusione, con il tempo che scorre, Paolo Bonolis chiama Fausto al fianco di Roberto e qui si concede questa battuta decisamente infelice:

 ‘Lei è il marito o la moglie?’.

Una battuta da sketch anni ’80, di quelli che potevano andare in onda su Drive In, con tanto di risate finte e zoommata sulle chiappe della gnocca di turno che lasciava lo studio sui pattini.
Eppure siamo nel 2017, nel pre-serale di Canale 5 e a vomitare cotanta idiozia è stato il volto di punta Mediaset, storicamente tutt’altro che omofobo ma qui scivolato pesantemente davanti ad una coppia gay, perché schiavo di quella becera comicità che fa tanto sganasciare il suo pubblico medio. Quello di Ciao Darwin, per intenderci.
Avanti un altro simpaticone, si potrebbe arrivare a dire, con i due presi in contropiede e quasi costretti a ‘sorridere’, tra i denti, quando un sincero ‘ma vaffanculo’, mai come in questo caso, sarebbe calzato a pennello.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy