Dustin Lance Black dice la sua sul ‘tradimento’ on line di Tom Daley: ‘sapevo tutto, ora ci sposiamo’

Condividi

rs_634x862-160105134607-634.Tom-Daley-Dustin-Lance-Black-Out-Love-Issue-RM-010516

“Tom e io abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, so tutto. Questo è il segreto di come facciamo a essere così legati e come superiamo i momenti duri: non ci sono segreti.
Sono stato fuori dal paese per circa sette mesi lo scorso anno, facevo avanti e indietro e in quel momento Tom e io abbiamo preso la decisione di prenderci del tempo per riflettere. Non è stato un momento facile e infatti non l’abbiamo detto quasi a nessuno.
Adesso però tutto va benissimo e abbiamo già fissato una data per il matrimonio. Certo la distanza è dura e avrei preferito che quello che ha fatto Tom fosse rimasto privato, ma questa è l’epoca dei social e va bene così. Io non voglio nemmeno sapere chi sia quest’altro ragazzo, non ho voglia di indagare su nessuno, so bene che io e Tom ci amiamo e non abbiamo amato altri”.

Così Dustin Lance Black sul video hard leakkato on line nel fine settimana, che aveva Tom Daley assoluto protagonista.
Pochi secondi che mostravano il nuotatore partecipare a del ‘sesso on line’, come poi confessato dallo stesso sportivo britannico, beccato con le mani nelle mutande.
Un Daley abbondantemente ‘perdonato’ dallo sceneggiatore premio Oscar, anche perché i due si erano presi una pausa. D’altronde, detto tra noi, che sarà mai una pippa in cam?

tom-daley-3

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy