American Horror Story, rinnovo ufficiale per la 7° stagione

Condividi

tumblr_mg2cdeyhgl1r29zdwo1_500-1415120086-1436734342

Viste le ottime critiche ricevute e i buoni ascolti raccolti, la Fox ha confermato American Horror Story anche per una settima stagione.
E’ ufficiale.

“Ryan, Brad e il loro team di notevoli scrittori hanno fatto un lavoro incredibile nel mantenere salda la loro incredibile inventiva per American Horror Story, la nuova stagione sarà scioccante e divertente e siamo onorati di andare avanti con loro per un settimo capitolo. Il successo ottenuto attraverso sei stagioni dimostra soltanto quanto sia intensamente la serie per i fan. American Horror Story si confronta con le nostre paure più profonde con una suspense senza pari e altrettanto stile. Ogni nuova puntata è un evento culturale, tanto atteso per il suo tema, immagini, cast e colpi di scena. Ringraziamo i creatori e la loro squadra, il cast e tutti coloro che hanno continuato a fare di AHS una serie davvero straordinaria”.

Pensieri e parole di John Landgraf, CEO FX, per quella che diventerà così la più longeva creatura di Ryan Murphy. Sia Nip/Tuck che Glee, infatti, si fermarono alla stagione numero 6.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy