Dionne, mistero Lady Gaga – i produttori annunciano e lei smentisce la sua partecipazione

Condividi

1

“Alcune storie sono semplicemente troppo belle per non condividerle con il pubblico attraverso una vera esperienza cinematografica. Questo è il caso della splendida vita di Dionne Warwick. Sapevamo che per raccontare questa storia attraverso il cinema avremmo avuto bisogno di un cast incredibilmente di talento, e questo è esattamente ciò che questo film ha, grazie a LeToya, Lady Gaga, Danny e Olympia”.

Queste parole sono state questa mattina rilasciate da Monika Bacardi, socia insieme ad Andrea Iervolino del Gruppo AMBI che direttamente da Cannes ha annunciato l’arrivo di un biopic interamente dedicato a Dionne Warwick, sulla Croisette insieme a loro.
Ve ne parlavo poche ore fa, con LeToya Luckett (Destiny’s Child) negli abiti della Warwick e Lady Gaga, proprio lei, in quelli della sua storica nemesi, ovvero Cilla Black.
Peccato che Gaga, dopo la presentazione in pompa magna e con tanto di comunicato stampa ufficiale inviato alle redazioni di mezzo mondo, abbia negato la propria partecipazione al progetto. Parola dell’Hollywood Reporter, imboccato dai suoi rappresentanti.
Anzi, a loro dire la Germanotta non solo non sarà Cilla Black ma di questo film non ne avrebbe proprio mai sentito parlare.
E a questo punto il mistero si infittisce, perché come potete vedere dallo screenshoot qui sotto il comunicata stampa è arrivato a destinazione, annunciando una presenza che sembrerebbe semplicemente non esserci.
Perché Gaga ne ha preso le distanze.

Schermata 2016-05-13 alle 17.20.32

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy