Etero che fanno sesso gay e gay che fanno sesso etero – le percentuali di un recente sondaggio

Condividi

im-straight-bro

Un numero sorprendente di persone che si identificano come eterosessuali hanno provato il sesso gay, e viceversa, secondo un recente sondaggio.
Il ‘Centers for Disease Control and Prevention’ ha pubblicato un’analisi legata al comportamento sessuale, all’attrazione sessuale e all’orientamento sessuale tra gli adulti americani di età compresa tra i 18 e i 44 anni.
Lo studio ha estratto i dati della National Survey of Family Growth raccolti tra il 2011 e il 2013, con 9.175 intervistati in tutti gli States.
Ebbene si è riscontrato che attrazione sessuale e orientamento sessuale sono spesso ma non sempre correlati al comportamento sessuale.
Questo vuol dire che esistono molti etero che ‘provano’ il sesso con persone dello stesso sesso e molti gay che provano il sesso con persone del sesso opposto.
O almeno l’hanno provato almeno una volta. Tra gli etero è alta la percentuale femminile, con il 12,6% delle donne che ha provato il sesso lesbo, mentre tra gli uomini etero scende al 2,8%.
Tra i gay, invece, è altissima la percentuale di chi ha provato a far sesso con persone del sesso opposto. Addirittura l’89.7% delle lesbiche intervistate e il 67.9% dei gay. Questi perché molti, prima di accettarsi, hanno ‘provato’ il sesso eterosessuale. Anche solo per levarsi qualsiasi ipotetico dubbio.
Solo lo scorso anno, come dimenticarlo, un altro studio fece venire a galla numeri incredibili dal Regno Unito, con la metà dei giovani intervistati che NON si identificò come ‘etero al 100%’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy