American Horror Story 6, ecco chi torna – stagione legata al mondo dell’infanzia

Condividi

Schermata 2016-03-21 alle 15.58.12

Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Matt Bomer, Angela Bassett, Denis O’Hare, Kathy Bates, Lady Gaga e Sarah Paulson.
Direttamente dall’American Horror Story Paleyfest che si è tenuto ieri, Ryan Murphy ha svelato i nomi degli attori che torneranno sul set di American Horror Story 6.
Praticamente l’intero cast di HOTEL, per una sesta stagione ancora senza titolo ufficiale e trama, così stuzzicata dallo stesso autore:

“La cosa interessante di questa stagione è che stiamo lavorando a due idee allo stesso tempo, cosa che non abbiamo mai fatto prima. Non voglio dire quale sarà… Entrambe sono in fase di stesura al momento, non abbiamo ancora dichiarato un vincitore. Avrà una forma diversa, quindi ne siamo entusiasti. Ne parleremo presto, non abbiamo ancora deciso”.

Murphy, non contento, ha poi ammesso che entrambe le idee ruoterebbero attorno al mondo dell’infanzia. Ed è qui che torna a prender forza l’ipotesi Slender Man, venuta a galla settimane fa. Assente all’evento, Lady Gaga ha già fatto sapere di volerci essere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy