Marco Luzi e Jo Luzi, i protagonisti GEMELLI di Cieli Immensi – video di Patty Pravo – gallery

Condividi

Schermata 2016-02-12 alle 16.46.47

Schermata 2016-02-12 alle 16.33.03Hanno 23 anni e si chiamano Marco e Jo Luzi, i due figaccioni che hanno infiammato la comunità glbtq nel video Cieli Immensi, capolavoro di Patty Pravo in concorso al Festival di Sanremo.
Un video in cui Marco, ballerino, compare in coppia con il gemello Jo, modello. In molti hanno inspiegabilmente urlato alla ‘coppia gay‘ (perché si abbracciano e si tengono per mano), se non fosse che i due, per l’appunto, siano identici. Perché gemelli (cosa evidente anche nel video).
Nati  a Pesaro, il primo ha iniziato la sua formazione presso la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala sotto la direzione di Frederic Olivieri. Per completare gli studi si è poi trasferito nel 2012 a Castelfranco Veneto presso la scuola “Il Balletto”, per poi tornare meneghino nel 2013, anno in cui è entrato a far parte del Balletto di Milano.

L’altro, invece, è modello, ed ora, grazie alla Regina Pravo che in quanto a bonazzi c’ha un occhio che neanche Sauron, sono diventati Cieli Immensi. Che dire? Un applauso a mamma e papà Luzi. Ma di cuore.

MARCO LUZI

JOE LUZI

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy