American Horror Story: Hotel, parla Matt Bomer: ‘mio marito geloso? Macché ormai è anestitizzato’

Condividi

Dopo Lady Gaga anche Matt Bomer, tra i suoi amanti nella serie, ha intrapreso il discorso ‘sesso’ legato ad American Horror Story: Hotel.
Perché Ryan Murphy, a quanto pare, ha proprio deciso de daje giù con la 5° stagione della propria creatura. Scene particolarmente spinte, quelle che vedranno impegnati Gaga e Bomer, gay dichiarato, tanto da suscitare problemi con l’amato marito Simon Halls? Maddechè.

Ho girato tante scene spinte nel corso degli anni, tanto in una forma quanto nell’altra, quindi penso che siamo tutti più o meno anestetizzati a questo. Fa parte del nostro lavoro. E’ parte della realtà del personaggio che interpreto di volta in volta. In quanto attore questo è quello che devi fare“.

Risposta a dir poco ovvia per una domanda a dir poco idiota. No dico, per quale cazzo di motivo Simon Halls, con cui Bomer ha adottato anche 3 bimbi (Walker Bomer, Kit Bomer e Henry Bomer) dovrebbe esser geloso di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Qualcuno ce lo spieghi. A meno che POVIA non sia il suo cantante preferito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy