Luigi Brugnaro fa retromarcia: disponibile al primo Pride veneziano, per noi il CARNEVALE è sacro

Condividi

Sono disponibile al primo gay pride sull’acqua lungo il Canal Grande aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e suona per noi”. “Sembra  che tutto debba essere strumentalizzato ma questo non è il mio scopo”. “Al di là delle polemiche che in questi giorni hanno riempito le pagine dei giornali ribadisco che la mia posizione è sempre stata e sarà sempre totalmente rispettosa dei diritti di gay e lesbiche. Il diritto di manifestare è per tutti e lo rispetto. Comunque vada sarà un successo perché per noi il Carnevale è sacro: siete tutti invitati“.

Due giorni fa sbraitava ‘mai un gay pride a Venezia‘ ed oggi, anche perché travolto dalle polemiche, si rimangia il tutto spalancando il portone alla possibilità di un Pride in Laguna a cavallo della ‘carnevalata‘.
Luigi Brugnaro, ovvero quando si dice un Sindaco con  le idee chiare e la faccia come il culo. Detto ciò, fategli sapere che i Pride di TUTTO IL MONDO sono da SEMPRE aperti a CHIUNQUE. Eterosessuali in primis.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy