Io e Lei, primo poster per il film con Margherita Buy e Sabrina Ferilli lesbiche

Condividi

Quasi certamente in CONCORSO al Festival di Venezia, Io e Lei di MARIA SOLE TOGNAZZI è uno dei film italiani più attesi di stagione.
Il perché è presto detto, visto e considerato che sarà a tinte glbtq e con Margherita Buy e Sabrina Ferilli negli abiti di due lesbiche.
Una sorta di ‘omaggio’ a quel Vizietto che papà Ugo rese immortale, con Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri, Massimiliano Gallo ed Ennio Fantastichini a completare il cast. Per il cinema italiano, solitamente assai ‘povero’ dal punto di vista lesbo, un probabile punto di svolta così descritto dalla regista: ‘L’idea di Io e lei è nata in maniera un po’ magica: appena uscito Viaggio sola stavo pensando a un’altra storia per coinvolgere Margherita; nel contempo, ero a Cannes per il mercato internazionale, e ho incontrato Sabrina con cui avevo lavorato da ragazza come aiuto regista. Ho pensato che sarebbe stato bellissimo fare un film con tutte e due. E ho pensato: non solo le metto insieme, ma le metto insieme realmente‘.
In uscita il 1° ottobre, ecco oggi arrivare la (brutta) locandina ufficiale della pellicola. In attesa del trailer.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy