Belen Rodriguez e i gay: nella vita reale uno si è innamorato di me

Condividi

Vivo circondata dai gay, e vi devo dire che il loro ambiente è molto più animato di quello che si vede sullo schermo, anzi, trovo che Abbrescia e Troiano siano abbastanza trattenuti rispetto alla realtà. Sono a favore delle adozioni gay, mentre ho qualche perplessità sulla scelta dell’utero in affitto. Per quanti mi riguarda, ho adottato a distanza dei bambini argentini e sicuramente, se avessi saputo di non poter avere figli, avrei fatto domanda di adozione. Poi, certo, se uno ne ha dei propri, magari preferisce tenersi quelli e basta. Anche nella vita reale mi è capitato di ricevere attenzioni da un gay, che è arrivato a dirmi di essersi innamorato di me‘.

Pensieri e parole firmate Belen Rodriguez, a breve in sala con l’offensivo e imbarazzante Non c’è Due senza Te, film che la vedrà indossare i panni di una professoressa di spagnolo che farà ‘diventare’ eterosessuale Fabio Troiano, felicemente fidanzato e da 13anni convivente con Dino Abbrescia ma pronto a mollare tutto dopo aver conosciuto l’argentina. Praticamente la sinossi breve del prossimo libro di Adinolfi.
Un film qui da me recensito che io definirei quasi umiliante per il ritratto a tinte sci-fi del mondo omosessuale, incredibilmente descritto dalla Rodriguez come  ‘trattenuto’ rispetto alla realtà.
Una realtà che neanche Ugo Tognazzi, ed era il 1978, incrociò sul set de Il Vizietto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy