Roberta Ruiu, dalle Lollipop al ruolo di Pop Editor per la rivista Lampoon

Condividi

Il Pop salverà il mondo, dice Roberta Ruiu, indimenticata Lollipop che è da poco entrata nella squadra della nuova ed indipendente rivista di moda Lampoon, edita MemoriaSrl e fondata da Carlo Mazzoni, fino a settembre direttore de L’officiel Italia. Mica pizza e fichi.
Proprio Mazzoni ha voluto la Ruiu nei panni di Pop Editor, all’interno di un magazine che si propone come super patinato, con collaborazioni di fotografi nazionali ed internazionali, socialitè italiane ed internazionali e molte celebrities.
Per me e’ davvero una bellissima esperienza e di altissimo livello. Amo e seguo la moda da sempre, quindi capirai che e’ davvero una occasione straordinaria che ho colto con tutto l’entusiasmo possibile‘, mi ha confessato Roberta, affiancata nella squadra redazionale dall’attore, ex Amico di Maria ed influencer Paolo Stella, dalla modella ed influencer Candela Novembre, dal fashion Editor Giovanni Dario Laudicina e dall’artista e scrittore di fama internazionale Sebastiano Mauri. Il 26 febbraio Lampoon sarà in edicola, con la versione on line in rete da meno di una settimana.
Quel che farà Roberta lo scopriremo solo vivendo, ma archiviate un’altra volta le Lollipop, la Ruiu, iscritta all’Ordine dei giornalisti, prova ora reinventarsi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy