Ryan Murphy conferma: tutte le stagioni di American Horror Story sono collegate – e il ‘tema’ della quinta è stato svelato

Condividi

Sono tutte collegate. Siamo solo all’inizio del farvi capire come sono collegate. Sono tutte molto distinte ma ogni stagione ha i suoi indizi che spiegano come i vari mondi si intreccino‘.
E sboom.
Via Entertainment Weekly quel bastardo di Ryan Murphy ha confermato che tutte e 4 le stagioni di American Horror Story viste fino ad ora sono in qualche modo legate tra loro. Un colpo di scena non da poco, anche se con Freak Show l’intreccio ha iniziato a disincastrarsi. La Pepper di Asylum è tornata in scena così come tornerà Suor Mary Eunice, facendo automaticamente incontrare la 2° e la 4° stagione. Ma come abbinarle alla 1° e alla 3°? Meravigliosa domanda.
Non contento, il bastardo ha confessato che nell’ultima (bellissima) puntata in onda è stato mostrato uno spoileroso frame in cui ‘intuire’ il tema della 5° confermatissima stagione.
C’è chi ipotizza l’AREA 51 e gli alieni, se non fosse che la scena in questione con Emma Roberts ‘veggente’ veda il suo personaggio bere un caffè offerto da un poliziotto da una tazza con disegnato sopra un cilindro.
E quindi?????
E io che cazzo ne so. L’ho detto che Ryan è un bastardo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy