Michael: prima immagine ufficiale del film di e con James Franco (ex) gay e Zachary Quinto

Condividi

6 anni dopo Milk e con una serie infinita di progetti tra le mani, James Franco torna ad incrociare il mondo dell’omosessualità con Michael, suo nuovo titolo che lo vedrà non solo protagonista e produttore ma anche regista. James indosserà i panni di Michael Glatze, americano oggi 39enne nonché EX omosessuale. Esatto. Avete letto bene. Un vero e proprio Luca Di Tolve a stelle e strisce. Per anni ATTIVISTA omosessuale nonché fondatore di una rivista glbtq, per poi scoprirsi nel 2007 NON più gay. Un pazzo, per l’appunto, tanto da diventare pastore ANTI-gay.
Al fianco di Franco ci sarà Zachary Quinto, omosessuale dichiarato anche nella vita di tutti i giorni e qui chiamato ad interpretare il fidanzato d Michael, ovvero Benoit. A completare il cast Emma Roberts e Chris Zylka, con quest’ultimo altro flirt di James, mentre Emma finirà per essere la sua ragazza una volta ‘tornato’ eterosessuale.
La pellicola nasce dall’articolo “My Ex-Gay Friend” di Benoit Denizet-Lewis, pubblicato sul New York Times Magazine, con Justin Kelly allo script. Uscita in sala nel 2015.
Aspettiamoci pure un MARE di ovvie polemiche.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy