SARAH JESSICA PARKER a Roma per girare il film ALL ROADS LEAD TO ROME

Condividi

Fermi tutti, perché Carrie Bradshaw è sbarcata nella Capitale d’Italia.
Sarah Jessica Parker è infatti la protagonista di “All Roads Lead to Rome”, commedia romantica diretta da Ella Lemhagen e scritta da Cindy Meyers le cui riprese sono partite in questi giorni. AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi finanzierà e produrrà il tutto.
La scucchiona più amata dai froci di mezzo mondo sarà Maggie, biondona che intraprende un viaggio insieme al suo ex fidanzato italiano, Luca, per inseguire la figlia adolescente e ribelle che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d’amore.
Stavamo cercando una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di ” Tutte le strade portano a Roma “. Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker – un’attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico. Siamo entusiasti di produrre questo film“, ha fatto sapere Iervolino, che ha indirettamente reso felici tutti i fan capitolini di Sex and the City. Perché Carrie, finalmente, è qui (musica di Carramba, grazie).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy