Friends ‘torna’ in forma di spin-off: miniserie con Courteney Cox, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow?

Condividi

Courteney vuole occuparsi della regia della puntata pilota, di cui sarà protagonista insieme a Jennifer Aniston e Lisa Kudrow. La miniserie parlerà di tre donne di mezza età che hanno figli avuti attraverso l’inseminazione artificiale. Hanno iniziato a parlarne dopo aver partecipato allo show di Jimmy Kimmel, il mese scorso. Si sono incontrate a Los Angeles e hanno cenato tutte e tre insieme al bar dell’hotel Sunset Tower, lo scorso 23 settembre, e hanno parlato dei dettagli. Ed è andata molto bene‘.
Dopo il ritorno di Twin Peaks e quello più che probabile di Sex and the City 3, altra bomba televisiva firmata Heat Magazine.
Courteney Cox, indimenticabile Monica Geller di Friends, starebbe infatti progettando una sorta di spin-off non ufficiale della serie, che proprio poche settimane fa ha compiuto i 20 anni di vita e i 10 dalla sua conclusione. D’altronde visto e considerato che sarebbe impossibile riunire tutti e 6 gli amici di un tempo sullo stesso set, causa carriere e impegni diversi da dover sostenere, perché non farlo con le ‘girls’ dell’epoca, nel frattempo rimaste realmente amiche anche nella vita di tutti i giorni?
Detto che AMEREI PAZZEMENTE, non ce credo neanche se me lo viene a dì stasera la Cox poco prima de annà a dormì.
‘Toc, toc’.
‘Chi è?’.
‘Monica Geller’.
‘Ma vaffanculo’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy