Bestemmiatori uniamoci: sarà RAOUL BOVA ad affiancare Sarah Jessica Parker in All Roads Lead to Rome

Condividi

Da due settimane nella Capitale per girare All Roads Lead to Rome, Sarah Jessica Parker si sta godendo un’ottobrata romana da paura (spazzolando tavole imbandite come na porca a giudicare dal suo account Instagram).
E non solo.
L’indimenticata Carrie di Sex and the City ha girato tutti i mercatini della città. E’ stata a VIA SANNIO (credetece, è vero) e nel fine settimana a Porta Portese, nascondendosi dai curiosi con larghi e comodi cappelloni (vedere foto sotto scattate dal lettore Leonardo). In cerca di cosa? Chissà, magari Manolo Blahnik usate e a buon prezzo (e allora magni).
Ma la notizia del giorno è un’altra, perché ad affiancare la Parker nel film diretto dalla svedese Ella Lemhagen sarà il nostro Raoul Bova.
Proprio lui. Il bonazzo dall’unica espressione recitativa.
Dalla QUATTROCIOCCHE a Sarah Jessica. A completare il cast Rosie Day, Paz Vega e Claudia Cardinale, nel ruolo di una nonna molto hippie. La trama?
Maggie (Parker) e il suo ex fidanzato italiano Luca (Bova), intraprendono un viaggio emozionante attraverso l’Italia per inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d’amore. Un’evidente e prevedibile minchiata,  ma a me già me piace.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy