#PechinoExpress 3 – in trionfo Eva Grimaldi e la mastodontica Angelina

Condividi

Chapuea agli autori, ancora una volta.
D’altronde dinanzi ad un programma che come concorrenti ha inventato gli ‘eterosessuali’, le ‘immigrate’, le ‘cougar’ e le ‘cattive’ c’è solo che da togliersi il cappello.
Pechino Express 3 è partito con il botto nella serata di ieri, con una prima puntata che ha subito messo le cose in chiaro. Perché l’assenza della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona non si farà sentire.
Merito di Angelina, truccatrice transessuale ‘celebre’ nel mondo moda di Milano. Una gigantessa di donna che potremmo definire la reincarnazione vivente di Divine.
Cinica e diretta, frociara inside e perché no persino un po’ drag queen, tanto da ricordare vagamente Cinzia Boccolotti e Regina Miami, Angelina ha già vinto la partita che va oltre la competizione del programma. Perché è lei il personaggio di stagione. A seguire quella Eva Grimaldi proprio ieri 53enne. Come festeggiare il compleanno? Con un bel rutto in faccia vomitato da una simpaticissima birmana. Sono loro le due donne ‘clou’ di Pechino Express 3, anche se difficilmente arriveranno fino in fondo. Quindi godemosele finché resistono

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy