Pechino Express 3 ai confini dell’Asia – l’itinerario definitivo (con coppia di ETEROSESSUALI)

Condividi

Partenza dalla Birmania, per poi correre in Malesia, con Singapore, e in Indonesia, con Bali.
Questo il percorso che i concorrenti di Pechino Express 3 dovranno affrontare, correndo quindi tra le bellezze dell’Asia ‘estrema’.
Concorrenti già partiti, perché il programma è ovviamente registrato, con prima puntata in onda il 9 settembre prossimo.
Le coppie?
Si dice La Pina con il marito Emiliano, Alessandra Celentano con il ballerino Corrado Giordani, Eva Grimaldi e Roberta Garzia, Clementino con il fratello Paolo Maccaro, Amaurys Perez con la moglie Angela, la Iena Stefano Corti con l’amico Alessandro Onnis, la fotomodella Romina Giamminelli con il modello Mariana Rodriguez, il modello Michael Lewis con il pilota Luca Betti, la principessa Sofia Odescalchi in coppia con un amico e un ultimo duo al momento ancora sconosciuto. Dovrebbero essere i NON famosi, anche se Costantino ha creato scompiglio annunciando la ‘categorizzazione’ dei concorrenti. Perché ci saranno I fratelli, le Cougar, le Immigrate, gli Eterosessuali (‘oramai in tv la categoria è sempre più rara. E’ dai tempi di Pippo Baudo e Corrado che non se ne vedevano in tv. Quando li abbiamo proposti alla Rai che ci è stato detto: “Insomma, è un po’ rischioso ma provate!‘. GENIO), i Benestanti, gli Sposini, le Cattive e i Coreografi. In onda tra un mese. Non vedo l’ora.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy