I Mercenari 3 – Arnold Schwarzenegger e Jet Li coppia gay

Condividi

Il colpo di scena finale, dopo due ore di esplosioni, sparatorie, morti ammazzati e quant’altro di action anni ’80 si può ancora riprodurre ai giorni nostri. Nei cinema d’Italia tra pochi giorni, I Mercenari 3 ha infatti deciso di stupire concedendosi una coppia gay tra i protagonisti.
Roba da non crederci.
Stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger, ex Governatore repubblicano della California che a suo tempo disse di NO ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, e Jet Li.
Il tutto avviene nei minuti finali, quando Sylvester Stallone si avvicina all’ex Terminator una volta conclusa la missione. Tra Arnold e Jet sono tutti sorrisi e frasi sussurrate, con Rambo che a questo punto se ne esce con un’inequivocabile battuta: “e andiamo ragazzi, prendetevi una stanza“. I due, invece che prenderlo a fucilate sulle palle, se la ridono sotto i baffi e si abbracciano.
Patrick Hughes, regista, ha di fatto confermato l’omosessualità ‘cinematografica’ di entrambi, per dei Mercenari gay che potrebbero a questo punto andare incontro ad ulteriori ‘sorprese’ nell’ipotetico 4° capitolo.
Tipo matrimonio?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy