Gabry Ponte suona Faccetta Nera Remix a Gallipoli e scoppia la rissa? Arriva la SMENTITA

Condividi

Ma la signora Maria De Filippi, che ha lanciato codesto soggetto nel prime time televisivo italiano, cosa avrà mai da dire di simile e vergognoso episodio (riportato da VelvetMusic).  Quanto vorrei avere risposte a riguardo.

UPDATE ore 14:00 – secca e furiosa smentita dall’entourage di Ponte, che via Facebook ha così precisato/span>:

“Salve a tutti,
Dancanadlove è una società che cura gli interessi di svariati Artisti, tra i quali “Gabry Ponte”. La notizia riportata sopra associa l’Artista in questione ad un’ideologia che non gli appartiene, inoltre non è fedele alla realtà e presenta gravi errori:

1) la foto, di nostra proprietà ed in nostro possesso, è stata scattata durante un live nei pressi di Frosinone, dove Gabry Ponte ha il braccio SINISTRO alzato.
La foto presente sul sito Internet di VelvetMusic è stata quindi, evidentemente manipolata;

2) il remix della canzone “faccetta nera” associato alla notizia non è di Gabry Ponte, e non è mai stato dal medesimo suonato, né durante la serata di Gallipoli dello scorso 30 Agosto, né in alcuna altra occasione.

3) non ci sono stati tumulti o insurrezioni di alcun genere né rivolti a Gabry Ponte né tra il pubblico presente.

Abbiamo già provveduto a intraprendere le opportune azioni per tutelare i diritti del nostro Artista, e confidiamo nel vostro buon senso chiedendovi di astenervi dal condividere contenuti falsi e tendenziosi che costituiscono di fatto reato di diffamazione a mezzo stampa.
 Grazie per l’attenzione.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy