“FARMER WANTS A WIFE” – Simona Ventura conduttrice su Fox Life

Condividi

Regina Rai fino a pochi anni fa.
Poi comparsa Sky, guest star La7 con l’ormai inutile Miss Italia e in futuro volto Fox Life.
Questa la parabola discendente di Simona Ventura, conduttrice del reality show “Farmer Wants a Wife” a partire dal 2015.
Nel programma contadini e contadine in cerca d’amore aprono le porte del loro regno agricolo a pretendenti single di città. Il format, incontro felice tra docu reality e dating, è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, facendo nascere tantissime storie d’amore vero: solo in Francia sono stati 13 i matrimoni celebrati e 29 i bimbi nati in seguito al programma. Al momento l’adattamento francese è in onda con la nona stagione che vince la serata ogni lunedì registrando ascolti record.
In Italia saranno prodotte 10 puntate in cui alcuni agricoltori in cerca di moglie o marito avranno modo di conoscere i loro pretendenti e ospitarli nelle loro case.
Che dire, a me me pare na tristezza infinita. Poi magari me sbaglio.
Ho accettato con grande piacere ed entusiasmo questa nuova sfida che mi viene offerta da Sky e Fox. Devo ringraziare il mio intuito, perché nella vita mi ha sempre dato la forza di rischiare pensando a progetti del tutto innovativi, e sento che anche “Farmer wants a wife”, con la sua idea vincente, sarà uno di questi! Sono fiera ed orgogliosa della fiducia datami da Sky e Fox, e pronta a mettermi in gioco con un format dal successo mondiale che mi cucirò addosso come un vestito nuovo”.
Queste le parole di colei che un tempo veniva giustamente chiamata SuperSimo.
Ma di fatto finita come una Benedetta Parodi qualsiasi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy