Carlo Taormina CONDANNATO per discriminazione – giustizia è fatta

Condividi

Lo scrissi 3 mesi fa.
Quest’uomo è da denuncia, perché puntualmente diffama e getta fango sugli omosessuali. Nel mese di febbraio sbraitò ‘meglio la ‘ndrangheta dei gay. Sono una disgrazia e anormali‘. A maggio andò oltre: ‘i gay sono anormali, hanno anomalie fisiche e genetiche’. Da tribunale e da condanna immediata per omofobia ed istigazione all’odio.
E giustizia è stata fatta.
Carlo Taormina è stato infatti condannato per discriminazione.
Anche se privi di una legge CONTRO l’omfobia (roba da terzo mondo), l’Italia può quindi ancora definirsi un paese in cui c’è giustizia
La sentenza è stata emessa dal giudice del lavoro di Bergamo Monica Bertoncini. Taormina dovrà ora sborsare 10mila euro a favore dell’ associazione Avvocatura per i diritti Lgbt-Rete Lenford, che aveva presentato il ricorso, come risarcimento danni. L’ex avvocato della Franzoni, nonché depudato PDL, dovrà inoltre sostenere tutte le spese processuali e pubblicare, a sue spese, un estratto del provvedimento in formato idoneo a garantirne adeguata pubblicità.
Ed ora, per chi se le fosse dimenticate, il mare di stronzate uscite dalla sua bocca lo scorso ottobre, via LaZanzara, nella speranza che questa condanna faccia SCUOLA per eventuali casi futuri. Perché le mamme degli omofobi, si sa, sono se sempre incinta.
Io nel mio studio di avvocato faccio una cernita, se uno è così non lo assumo assolutamente, e se è discriminazione me ne frego”. “Avere un dipendente omosessuale mi creerebbe grande difficoltà, hanno un’altra mentalità, altri stili, parlano diversamente, si vestono diversamente, una cosa insopportabile, contronatura‘.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy