Jeremy Meek è morto – ucciso dalla moglie 1 ora dopo essere tornato libero? Arriva la SMENTITA

Condividi

Update 08:40: e bufala fu. Libero er cazzo. Jeremy Meek sarebbe vivo e vegeto, ma soprattutto allegramente dietro le sbarre. Perché deve scontare 10 anni di galera. Insomma, nessuna moglie pazza e assassina. Il carcerato più bono del mondo è ancora tra noi.

Il criminale più bono della Terra è morto perché ucciso dalla moglie.
Ricoperto di offerte milionarie per diventare modello, attore, pornoattore e quant’altro, Jeremy Meek è stato rilasciato dal carcere poco dopo la mezzanotte di martedì. Neanche un’ora dopo, la polizia di Stockton l’ha trovato in mezzo alla strada, gravemente ferito. Immediato il trasporto all’ospedale, dove è morto poco dopo.
Durante le indagini la polizia ha scoperto che Meek era andato a casa di sua madre. Qui ha incontrato la moglie Lashanda Meek , ed è esplosa una furiosa lite. L’incredibile ‘lotta’ si è conclusa con un paio di coltellate da parte della donna. Anche se c’è chi parla di ferite d’arma da fuoco. Lashanda Meek è stata arrestata poco dopo, in fuga. La polizia ha trovato in casa sua una pistola e un minivan che sarebbe dovuto servire per fuggire dalla città.
La leggenda del carcerato gnocco è così andata incontro alla parola fine. Nel peggiore e più cinematografico dei modi

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy