Beyoncé e Jay-Z: è tutto finito – divorzio dietro l’angolo

Condividi

Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio‘.
Parole come macigni quelle pubblicate dal più che attendibile New York Post, che ha praticamente dato per CERTA la fine del matrimonio tra Beyoncé e Jay-Z.
I due starebbero aspettando solo e soltanto la fine del tour di coppia che li sta portando in giro per l’America, tra un sold out e l’altro. E non è tutto. Perché secondo quanto riportato da una gola profonda al quotidiano, sarebbe stata RIHANNA la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Lo scorso 5 maggio SOLANGE avrebbe aggredito come na matta il rapper in ascensore perché aveva appena annunciato alla mogliettina che stava raggiungendo per affari la sua ‘assistita’. Qui, dinanzi all’ennesima balla, Solange sarebbe esplosa. Stanca di essere cornificata, Queen B si sarebbe gettata tra le braccia della guardia del corpo Julius De Boer, per un matrimonio ormai solo e soltanto di facciata.
Se divorzio ancora non c’è stato è merito dell’enorme conto in banca che i due dovrebbero andare a dividersi.
Perché Beyoncé e Jay-Z non sono mai stati marito e moglie. Ma semplicemente una multinazionale del pop.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy