I Cesaroni 6 – arriva il fratello gay interpretato da Edoardo Pesce

Condividi

Lo ammetto.
Sono romano, amo la Garbatella ma non ho mai visto neanche UNA puntata che una dei Cesaroni.
Calata sensibilmente negli ascolti con la 5° stagione, la serie Mediaset tornerà presto in tv con una nuova stagione che promette non poche novità. Tra tutte quella di un 4° fratello, omosessuale nonché figlio illegittimo del padre Tiberio, interpretato da Edoardo Pesce.
Ad anticiparlo Tv Sorrisi e Canzoni.
Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi (Gianluca Gobbi) avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All’inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri… Cova infatti una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre”. “Ho cercato di rendere la normalità senza mai andare sopra le righe, e quando Annibale lascerà emergere la sua ‘cesaronità’ il risultato sarà esilarante“.
Pensieri e parole dello stesso Pesce, un cognome una garanzia, a cui è stato di fatto assegnato l’arduo compito di risollevare le sorti della tanto amata famiglia romana, con annesso MARITO e scarsa macchiettizzazione. A parole un mezzo miracolo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy