Beautiful di Kylie Minogue feat. Enrique Iglesias: guerra tra case discografiche per la release del duetto

Condividi

Ci sono  case discografiche che stanno lentamente ‘AMMAZZANDO’ i propri assistiti.
Basti vedere Madonna e Lady Gaga con la Interscope, o Cher con la Warner, fino ad arrivare all’ultima novità del giorno.
L’annunciato duetto Kylie Minogue – Enrique Iglesias, secondo singolo estratto dal nuovo disco della fatina del pop, è infatti finito in mezzo ad una guerra tra etichette.
Beautiful, questo il titolo, sarebbe dovuto diventare realtà nel mese di marzo, con video annesso per trainare l’uscita di Kiss Me, nei negozi dal 17 del mese.
Peccato che Iglesias abbia oggi confessato al Daily Star l’amata realtà: “Spero tanto che il duetto possa essere presto rilasciato, ma so che ci sono problemi tra case discografiche perché è su un’etichetta diversa. E’ tutta politica, ma alla fine io e Kylie siamo intervenuti per farlo uscire“.
Insomma, artisti letteralmente mandati allo sbaraglio, con l’Italia che si presta a questa lunga ridicola lista di major in trincea grazie a Giorgia. Da dicembre sul tubo con il lyric video di I Will Pray ma da tempo infinito in attesa della Santa Benedizione firmata Alicia Keys. Perchè in sua assenza, è evidente, il video ufficiale non vedrà mai la luce. Roba da matti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy