Liam Payne sostiene lo show omofobo Duck Dynasty

Condividi

Tutti contro il bel Liam Payne, membro degli One Direction che nel weekend ha ben pensato di complimentarsi con Willie Robertson, tra i protagonisti del chiacchierato Duck Dynasty. Un reality show, quest’ultimo, che ruota attorno alla famiglia Robertson, in arrivo dal sud degli Stati Uniti e in grado di costruire negli anni un vero e proprio impero vendendo prodotti da caccia. Uno show finito nel tritacarne delle polemiche dopo che il patriarca Phil Robertson, il mese scorso, ha paragonato l’omosessualità alla bestialità.
Crollato del 28% e travolto da uno tsunami di sdegnate reazioni, Duck Dynasty ha visto ora scendere in campo proprio Payne, a sorpresa GRANDE FAN del programma. Tanto da congratularsi e sostenere i Robertson.
Massacrato su Twitter, il giovane Liam ha provato a fare retromarcia, sostenendo come ‘essere un fan di una serie tv non significhi per forze di cose condividere tutto ciò che il cast fa e/o dice‘.
Una boiata senza senso, è evidente, tanto dall’aver fatto precipitare le quotazioni di Payne tra i suoi fan omosessuali (e animalisti).
Sottoscritto in testa.
A Liam, sei un coglione. Gnocco, ma comunque coglione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy