Cher parla di Madonna, Lady Gaga e Miley Cyrus

Condividi

E’ in Italia da giorni, questa sera duetterà con Gianni Morandi sul palco dell’Arena di Verona e nell’attesa ha intrattenuto la stampa italiana con decine di interviste, rilasciate nella giornata di ieri. Chiacchierate che hanno ovviamente toccato più e più temi, perché con una come Cher si può parlare di tutto.
Non avendo peli sulla lingua, perché ingoia, l’Immortale Leggenda del Pop ha infatti raccontato sulle pagine di Leggo che:
– «In questo periodo tutti mi chiedono un commento su Miley Cyrus e su Lady Gaga. Cosa posso dirvi? Io ho aperto una porta, chi è venuto dopo di me l’ha spalancata»
– Il DUETTO con Lady Gaga? «Certe idee sono splendide sulla carta, ma poi di fatto non funzionano. La proposta veniva da lei: ci abbiamo provato, ma abbiamo avuto dei problemi a livello di produzione e alla fine l’esito non ci convinceva».
– MADONNA STRONZA da IMITARE?: «Mi piace scherzare! Senza dubbio è una delle artiste più straordinarie del secolo: è avanti anni luce rispetto ai colleghi per capacità di precorrere le mode e le tendenze. Detto questo, sono affascinata dalle sue trasformazioni e dal suo look, meno dalla sua musica».

Insomma. Il perché quella che a detta di chi scrive è una canzone PAZZESCA (The Greathes Thing) sia rimasta nel limbo produttivo rimarrà uno dei misteri dell’umanità da qui alla fine dei giorni, insieme alla reale età di questo MITO che continua a regalare perle musicali e promozioni MONSTER che popparole con la metà della metà degli anni non riuscirebbero neanche lontanamente a sopportare. Ogni riferimento a personaggi come Britney Spears, ovviamente, è puramente casuale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy