HARD CANDY FITNESS ROMA – si apre il 16 settembre – info e curiosità sulle palestre di Madonna

Condividi

Je l’avemo fatta (via comunicato stampa).
L’Hard Candy Fitness Roma si prepara a spalancare le porte ai propri iscritti. Il palestrone madonnaro aprirà ufficialmente i battenti Lunedì 16 Settembre. Dopo gli ultimi ritocchi voluti da The Queen in occasione della sua recente visita ed una settimana di prove generali che hanno già visto qualche fortunato iscritto testare le strutture in prima persona, le Sedi di “Colosseo” e “Parioli” sono pronte all’apertura in contemporanea.

1.300 mq distribuiti su tre livelli per la sede di Via Capo d’Africa 5 all’ Esquilino. Cinque sale attività, ognuna riporta il nome di una canzone della Material Girl: “MDNA” è la sala pesi, “Jump” per l’indoor cycling, “Reinvention” per l’allenamento Antigravity, “Confession” e “Music” rispettivamente per lo studio Kinesis Privee e per la sala aerobica. La sala per l’indoor cycling è unica nel suo genere, realizzata su una piattaforma sospesa col pavimento in cristallo e illuminata da laser stile discoteca e led multicolori. Spogliatoi superfashion dotati di piastre e phon, armadietti rifiniti, bagno turco, mosaici, e ancora gigantografie di Madonna e musica ovunque, anche nelle docce e nei bagni. Tutto il centro poi avrà un profumo identificativo grazie al “logo olfattivo”, uno speciale macchinario che diffonderà una microessenza energizzante per sanificare e al contempo caratterizzare gli ambienti del Club.
Ma non finisce qui, perché Roma sarà la prima città al mondo a poter vantare due Club targati ‘Ciccone’ grazie alla trasformazione in “Hard Candy Fitness” del già esistente “Dabliu Parioli” di Viale Romania 22, un’operazione di re-branding del Network Dabliu per rifare il trucco agli oltre 2000 metri quadrati del centro fitness più esclusivo e frequentato del quartiere Parioli. Nel periodo di permanenza a Roma la popstar ha visto ed approvato personalmente il restyling ed i colori di quello che sarà ribattezzato col nome di “Hard Candy Fitness Roma – Parioli”, una conversione graduale che si completerà nel giro di un paio di mesi e che valorizzerà il centro coerentemente alle linee guida dettate dalla Material Girl. La palestra “pariolina” della diva aggiungerà anche una nuova sala antigravity per l’allenamento funzionale e in sospensione che andrà ad aggiungersi ai 7 spazi già presenti, alla zona thermarium con sauna, idromassaggio e bagno turco, e alla piscina. Settimane di duro lavoro anche per i trainer del centro, impegnati nel completamento dei corsi di formazione alle tecniche “Addicted To Sweat”, la nuova ‘scienza’ di Madonna per mantenersi in forma e modellare il corpo rendendolo forte e snello.

E’ pronta infatti una serie di corsi innovativi con lezioni mai provate prima in Italia che saranno divise in 5 categorie e aggiornate costantemente ogni trimestre: Body Design, Release, Move, Drive, e grazie alla presenza della piscina nel centro “HCF Parioli” saranno introdotte anche le discipline Liquid. Ovviamente non mancheranno le attività più convenzionali quali Antigravity, Yoga, Pole Dance, Trx e molto altro. Come già annunciato, “Hard Candy Fitness Roma” avrà anche un settore interamente dedicato alla danza. Maura Paparo, ballerina e coreografa famosa anche per la partecipazione come insegnante al talent “Amici” di Maria De Filippi, curerà la direzione artistica della nuova divisione insieme al suo esclusivo corpo di ballo e insegnerà le danze più cool del momento.
L’attesa dunque è ormai finita e Lunedì prossimo “Hard Candy Fitness Roma” abbraccerà finalmente i propri iscritti, il boom di abbonamenti proseguirà con promozioni ed agevolazioni speciali riservate per tutto il mese di Settembre (info su www.hardcandyfitnessroma.it), mentre i members potranno godere anche dell’ esclusiva formula di “reciprocità”, ovvero la possibilità di frequentare entrambe le sedi con un unico abbonamento. E chissà che per tenere ufficialmente a battesimo l’ultimo tempio del sudore della diva non venga presto annunciato un nuovo evento con una speciale cerimonia di Grand Opening

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy