Jesus Luz a Ballando con le Stelle – da Madonna a Milly Carlucci

Condividi

Pagina FB del blog ‘bloccata’ per 12 ore da Facebook stesso, dopo che un ‘gentile’ lettore/fan di Lady Gaga ha prima aizzato una discussione per poi segnalare chissà quante volte una mia normalissima risposta. Ergo, la pagina Facebook di Spetteguless riprenderà a ‘vivere’ solo domani, ora di pranzo.

Per più di un anno si è ciucciato la Ciccone, per poi essere sfanculato e sostituito con Brahim Zaibat, finendo così nel totale dimenticatoio.
Tanto da provare la strada del DJ, del modello, del cantante e del gigolò, ma senza riuscire nell’impresa, perché il suo mitico cazzetto, per gli smemorati immancabile dopo il saltino, aveva ormai fatto piazza pulita. Fino all’arrivo di Santa Milly Carlucci, che l’ha voluto per l’ormai imminente nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Ovvero Jesus Luz, pronto a ballare su Rai 1 al fianco di concorrenti come Roberto Farnesi, Cesare Bocci, Eleonoire Casalegno, Laura Barriales, Massimo Oddo, Bernardo Corradi ed Elisa Di Francisca. E poi dicono che il servizio pubblico non serva a una mazza. Ao’ questo l’avemo levato dalla strada. Ennamo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy