Enrico Mentana intervista Nichi Vendola sui matrimoni gay e altro: il video

Condividi

Un’intervista splendida, andata in onda ieri sera, per la serata FILM EVENTO, con Enrico Mentana e soprattutto Nichi Vendola protagonisti.
Un Vendola in forma smagliante, che non si è mai tirato indietro dinanzi alle domande del direttore del Tg de La7, prima di dare spazio al documentario l’AMORE E BASTA.
Matrimoni gay, omofobia, rapporto con la Chiesa, possibili alleanze politiche e vita privata. Questi alcuni dei temi trattati, in una serata a tinte glbtq tanto su Canale 5, con il film Diverso da Chi?, quanto su La7, grazie alla programmazione voluta da Mentana, colpevole di aver etichettato l’orientamento sessuale come una ‘scelta’. Enrico mio, in un mondo come questo NESSUNO di noi ‘sceglierebbe’ di essere gay, fidati. Una svista, molto probabilmente, cancellata dalle pacate ma decise risposte del Presidente della Regione Puglia.
Un Vendola a tutto tondo (unico appunto: si chiama COMING OUT, e non OUTING, cazzo), che a tutti voi consiglio di recuperare, perché se c’è un uomo da votare, alle imminenti elezioni nazionali, quell’uomo ha un nome, un cognome e un orecchino.
E si chiama Vendola. Nichi Vendola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy