Gerardina Trovato shock su CHI: finsi di essere lesbica per il successo

Ero magra, bella. Mi spediscono a Sanremo… tutti pensano che io sia lesbica. Sto al gioco. Mi dicono: ‘Vendiamo più dischi, non smentire’. Fu la mia rovina. Mi snaturai per il dio denaro”. “C’e’ stato un momento in cui la mia felicità dipendeva dalla morte di qualcuno. L’amore malato di una donna, la mia assistente, mi ha rovinato la vita. Mi sentivo in trappola e non riuscivo a liberarmi. Mi auguravo che quella donna morisse per poter tornare a vivere”. “Artisticamente nasco nel 1993, quando mi presento da Caterina Caselli con capelli rasati a zero e coppola in testa. A tracolla, la mia chitarra”. ” Il successo arriva. Mi trovo anche un’assistente personale. Lavoro sia in Italia sia all’estero. La mia assistente diventa anche interprete, quando sono in giro per l’Europa. Ma succede l’imprevedibile. S’innamora di me. Lei, lesbica dichiarata, si mette in testa di voler cambiare la mia sessualità. Ero in trappola. Cambiavo un uomo al mese, ma per il pubblico tacevo e glissavo sulla mia presunta bisessualità. Ma mi rendo conto che sono vittima di una stalker“.
Parole e pensieri di GERARDINA TROVATO, attualmente fidanzata con il proprio manager, SPARITA da tempo e clamorosamente (a suo dire) LESBICA PER FINTA.
Per fare rumore.
Per ottenere successo (……..).
19 anni dopo quell’apparizione tv che la fece amare (ma presto dimenticare).
Ma non ho più la mia città, cantava Gerardina, per 2 decenni ‘obbligata’ ad interpretare una parte.
Decisamente diversa dalla ‘tradizione canora italiana’. Perché per una volta non ci troveremmo dinanzi ad un OMOSESSUALE che finge di essere ETEROSESSUALE, perché è la dura legge del MERCATO DISCOGRAFICO ad imporlo, bensì il contrario.

Post Simili:

  • Anonimo

    Povera, spero torni a cantare!!!!!!!!

  • louis

    ma povera dove?si e’ finta un’altra per far denaro…….vaffan

  • LellaDocet

    Bugiarda!
    Bugiardissima.
    Non farò ne nomi ne cognomi ma Gerardina non si è assolutamente finta lesbica, lo è.
    A onor del vero è bisessuale ma non disdegna ne il cetriolo ne la patata.
    Se volete un indizio è semplicissimo: rimane tutto scritto!
    Questa rinnega se stessa per due pagine di un settimanale alla deriva ( Copertine a Ruby, ragazza del Bunga Bunga fotografate come delle Dive, ecc, ecc.)

  • Anonimo

    Ma chi ci crede??In effetti agli inizi degli anni 90′ serviva tantissimo fingersi lesbiche per ottenere successo. Si come no!Tra l’altro non ho ricordi che questa signora avesse avuto successo a causa della sua finta lesbicità. E io che pensavo che il suo successo derivasse semplicemente dal suo look e da un paio di canzoni decisamente ben fatte e originali (per l’epoca e nel contesto italiano).

    Diciamoci la verità è artisticamente morta e cerca di crearsi e costruirsi uno scandalo ‘originale’ per tornare ad avere una buona visibilità.

  • fabrizio Parigi

    gerardina FAI SCHIFO.
    detto da uno dei 55 che hanno acquistato “I sogni” per permetterti di mangiare

  • neroinchiostro

    non ci crediamo mica a sta balla.

  • Nic

    No ma visto il successone, se poteva pure risparmià tutta sta fatica eh???

  • Anonimo

    Un’altra che si è bevuta il cervello…

  • Massimo

    Concordo pienamente con Anonimo 10:33. E’ veramente offensivo il poco rispetto che certa gente ha per il pubblico. Questa povera fallita – o chi la consiglia – pensa evidentemente che la gente sia scema. Voglio dire, da quando in qua in Italia fingersi gay o lesbiche aiuta a vendere? Ma quando mai? Ma chi se la beve? Gerardina, cerca di imbroccare una canzone decente piuttosto che sparare queste cazzate che non faranno che mettere in fuga gli ultimi 6 fans che ti sono rimasti.

  • Dott_stranamore

    Che fosse disperata lo aveva già dimostrato, anni fa, quando partecipò a MUSIC FARM. Penosa

  • http://www.twitter.com/brunolovesbrit Bruno

    Qualcuno ci crede?

  • kikipicasso

    Mi è sempre stata sul cazzo, finalmente ho capito perchè…fa veramente schifo… A Stronza!! Eri nessuno, hai trovato una che ci stava e lei hai leccato la f..a finchè ti ha fatto comodo, ed ora è il caso di dire che sputi…nel piatto in cui hai mangiato, ma crepa!!!!

  • luke

    Ma quando è stata bella questa qui?!

  • Mickey

    Non mi risulta che FINGESSE di essere lesbica per entrare nelle grazie della signora Caterina Caselli :P

  • Nic

    No un momento. Fingersi lesbiche porta di sicuro chiacchiera e attenzioni. Nel suo caso avrebbe potuto farlo, visto che non contava su un pubblico di bimbominkie assatanate. Guardate Amanda Lear. Quanto ci ha campato su una storia simile?

  • Anonimo

    Esaurita psichiatrica. Povera donna.

  • ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    vabbè.. siccome sò finita perchè ciò una prosopopea a livelli esagerati e mi hanno tutti sfanculato x la mia presunzione, ora mi invento la storiella gossippara x tornare in auge… CHE SQUALLIDA!!! Poi i capelli??? pare cristofolo colombo sulle vecchie diecimilalire… A PORACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Thecrawl

    “ero magra, bella.” ahahahahah ma in quale vita? A falsa!!!

  • Anonimo

    Si vociferava che Gerardina fosse lesbica? Non ne sapevo nulla… cmq solo un’idiota può pensare che in Italia si vende di più se si finge d’essere omosessuale… ma quando mai???????????

  • Massimo

    Nic, in parte hai ragione. Però intanto Amanda Lear giocava con la finzione del transgender, che è tutt’altro rispetto a quella della lesbica e del gay. In più, la suddetta finzione va contestualizzata in un’epoca completamente diversa, in cui l’essere transgender aveva un sapore pruriginoso e di trasgressione molto più intrigante. E poi l’Italia degli anni ’70 era tutt’altro rispetto a quella degli anni ’90, rimbecillita da 20 anni di serial tv cattofascisti. Infine, non mi risulta che Gerardina abbia mai effettivamente dichiarato di essere lesbica né intenzionalmente giocato con il lasciarlo credere come faceva Amanda Lear.

  • Massimo

    Beh concediamoglielo, ai tempi di Gechi e Vampiri in effetti magra lo era, porella, sembrava anoressica. Bella però, ecco, mi sembra un parolone applicato a lei… :-D

  • Anonimo

    Ma questa povera sfigata quando mai è stata bella e magra? In una realtà parallela? Una gran gnaccara, proprio!

  • Andr&

    Mah che storia triste…
    Sa tanto di farsa per tornare in auge…al massimo la vedremo a pomeriggio 5 dalla D’Urso a piagnucolare…

    Ricordo solo che ai tempi una sconosciuta Carmen Consoli era guardata come sospetta lella, ha avuto un grande successo…ma non di certo per via del look o dei pettegolezzi.
    Lei era ed è brava, di tutt’altro spessore che la Trovato…e sinceramente che Carmen o Gerardina siamo state o siano bisessuali a nessuno interessa veramente.

  • Nic

    @ Massimo
    quindi questo articolo a cosa servirebbe? a rilanciarla in modo improbabile o a smentire presunte voci sulla sua omosessualità?

  • Paer

    La Trovato é una cantautrice bravina. Ma si sa che nelle mani della Caselli si dura come un gatto in tangenziale e si viene snaturati a prescindere (vedasi come la Caselli ha troncato la carriera di una personalità ben più importante quale Giuni Russo).

    Quest’intervista é pietosa e se la poteva risparmiare. Anche se gli anni 90 sono famosi per lo sbandieramento di presunte bisessualità (pensiamo a Sinead ‘O’ Connor).

    Non capisco tutte queste critiche sinceramente. Come detto, l’intervista é una poracciata, ma lei non era male a livello artistico.

  • Anonimo

    Nic e Massimo, Amanda Lear È transgender. La cosa venne utilizzata all’inizio per farle pubblicità, anche se lei non fu mai d’accordo. Poi rinnegò il tutto.
    Guardate questo link, si parla di lei quando ancora uomo (si chiamava Alain Tapp) faceva il travestito per le Caroussel a Milano come Peki d’Oslo

    http://www.dianeetlesexedesanges.ch/3colset008/_page-peki-d-oslo.htm

    Guarda caso, nel sito della Legion d’onore, lei risulta nella lista come Amanda Tapp, che coincidenza…
    Se riuscite a trovarla, leggete la bellissima autobiografia di April Ashley

    Gerardina Trovato è una poveraccia, non si è mai sentito di cantanti farsi pubblicità facendo finta di essere omosessuali. Siamo pieni degli esempi contrari, i nomi li conosciamo tutti

  • Nic

    @ anonimo 13.24
    grazie per il materiale informativo. non avevo idea che la Lear fosse riuscita a tirare una linea così netta con il suo passato!

  • Massimo

    @Nic: penso che questo articolo non possa che essere un mezzuccio patetico per guadagnarsi una paginetta di Chi. Di certo non la rilancerà se non ha una canzone o un album buoni da proporre.

    @Anonimo 13:24: non lo sapevo! Non ho mai particolarmente seguito Amanda Lear e pensavo che la storia del transgender fosse inventata!

  • Patria

    Ho smesso di leggere a ““Ero magra, bella”"

  • cla

    Questa sta fuori…..E’ un uomo dichiarato, molto più UOMO di Nannini, ma stiamo scherzando???
    Prima se ne esce con le amicizie sbagliate, i gechi e vampiri, adesso l’assistente lesbica…NON STA BENE!!!!
    Ma quale successo??? Solo 1 album e mezzo avrà venduto nella sua carriera…il suo TRAUMA è stata LAURA PAUSINI che la distrusse in tutti i sensi con la sua dolcezza, bravura e musica.
    Mi ricordo in un’intervista a Buona domenica, nella puntata post-sanremo, laura disse a Gerry scotti che, secondo lei, “5 giorni” avrebbe dovuto vincere il festival(oltre a quella di Baldi). UMILE, SEMPLICE e UNICA : TI AMO LAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo

    APO guardati sto video del lontano 1996…..a sanremo federico salvatore che all’epoca era molto noto si presentò con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=AY62SchOTJM
    da allora il suo successo si eclissò e lui si fece da parte nel mondo dello spettacolo…all’epoca dopo aver cantato questa canzone si vociferava fosse gay e pare sia stato allontanato x questo.
    quindi la gerardina trovato dica altre cavolate

    ps. se vuoi dai un’occhiata agli altri video di federico salvatore da troppo ridere!!!!!
    ciauu

  • Sergio Roma

    ma poverina a me piaceva tanto ma da tempo da segni di instabilità
    mentale …….. una cosa è certa non ci vuole la sfera di cristallo x capire
    che è lesbica e che sta mentendo … …….. e poi sinceramente ma
    STIGRANCAZZI

  • paris

    …e adesso finge di non essere lesbica per avere una copertina.
    Insomma sta sempre a fingere questa!

  • http://www.dgvictims.com/ DG_VICTIMS

    Cosa non si fa per far parlare un po’ di se! Meglio stare zitti a volte cara Gerardina.

  • mirko

    torna presto!!
    la migliore cantante e interprete degli anni 90!
    basta con i i cantanti di amici.