Luciana Littizzetto sfotte Maria De Filippi ad Amici: i video

Solo 12 mesi fa insultò l’amica De Filippi per i suoi programmi ‘feccia’, eppure ieri sera ha partecipato ad uno di questi, ovvero Amici di Maria.
Toccata e fuga su Canale 5 per Luciana Littizzetto, a dir poco sopra le righe nella prima puntata del serale targato Mediaset. Dinanzi ad un’imbarazzatissima e palesemente infastidita De Filippi (prima parte), Luciana ha osato ‘sfottere’ la conduttrice in casa sua. A finire sul tritacarne la conduzione spesso ‘annoiata’ della sanguinaria, oltre alle sue celebri ed atroci televendite, per poi passare in rassegna i professori della scuola e l’ormai onnipresente Belen, con Maria agitata e quasi scocciata dal prolungarsi dello sketch.
Ora, dico io. Detto che la Littizzetto avrebbe fatto bene a NON andare in quella tv da lei stessa criticata solo un anno fa, perché la coerenza dovrebbe sempre farla da padrona in questi casi, stupisce la reazione della De Filippi al primo monologo littizzettiano. Ma cosa diavolo si aspettava da Luciana, la rilettura della Divina Commedia in dialetto piemontese? Figlia mia, se chiami in studio la Littizzetto a QUESTO vai incontro. Ma lo sanno pure i bimbi di 11 anni. Quindi o ce stai o non ce stai.

  • Anonimo

    La perenne aria di superiorità della Littizzetto è insopportabile.
    Fa la figa e poi si vende a Mediaset e alle pubblicità.
    Se ti fa cagare la De Filippi TE NE STAI A CASA.

  • sara881

    Secondo me ha iniziato a prendersela quando la Littizzetto ha iniziato a dire che lei fa le televendite controvoglia e non le piace farle.

  • MartinaS

    Si vede che la Litti non sopporta Belen!!!!

  • Delttasonica

    Piu che altro la volgarita’ della littizzetto . Comicita’ di bassa lega.

  • Anonimo

    AHAHAH “volgare” a volgare ma la Litti è una GRANDE !!! chi segue ” che tempo che fa ” sa che 3/4 dei suoi monologhi sono da ridere ma poi c mette dentre 2 o 3 frecciatine che sono geniali !!! mi piace il suo modo di far comicità/satira !!!
    beh ” aria di superiorità ” nn ce vuole molto quando stai ad Amici .. ahahahha …la De filippi sarà pure una brava imprenditrice ( tv, cinema , produttrice ) ma i programmi che fa sono demenziali ( te vedi amici come te puoi vedere il cinepanettone per ridere e passare una serata in caciara ) Maria scocciatissima perchè praticamente ha preso per culo tutta la trasmissione ahahah… !!!

  • NIKKKO

    Ammappa che pesanti… e fateve na’ risata!!! :D
    E’ stata bravissima e non ha risparmiato nessuno! In tre ore e passa di programma è stata l’unica in grado di dare leggerezza, rompendo la noia e la (FINTISSIMA) impostazione seriosa dello show!!!

  • itchy

    Al minuto 2:20 del secondo filmato è stata acidissima con Belen!
    Forza Luciana!

  • http://www.vivaluca.com luca

    La de filippi non era infastidita. Era solo preoccupata per la lunghezza dello sketch. Ha riso tutto il tempo ed e’ molto piu’ ironica di quanto qui dipinta. Ha riso anche quando si e’ parlato di prendere a legnate i tronisti.

  • Andr&

    BRAVA LUCIANINA!
    ho riso come una matto.
    ha dato delle frecciatina a Maria dicendo cose assolutamente vere.

    che la Littizzetto ha una comicità volgarotta da sempre, è vero, ma Belèn nelle sue uscite è assai più volgare.
    Non si merita tutto il successo che sta avendo.
    Tanto bella quanto rincoglionita.

  • DinoCrodino

    Fortissima Luciana mi ha fatto morire, soprattutto nella prima parte! Su Maria hai ragione, antipaticissima

  • Ana

    Ma è stata bravissima e alla Defilippi è molto simpatica!Poi in tutti gl’anni di carrirea gliel’anno dette di ogni figuriamoci se se la prende per queste battute!!

  • miscia

    come ha già detto maria ad agosto, alla littizzetto faranno schifo i programmi defilippiani ma il cachet che le viene dato le piace eccome. maria infastidita l’hai vista solo te. il solo fastidio che aveva era perchè il monologo della comica ha fatto ritardare il passaggio pubblicitario.

  • ale

    fortissima.
    ha preso per il culo tutti e se n’è andata ahahhahaha :-)

  • BlackCooper

    con belen è stata troppo acida, belen invece è molto autoironica e simpatica

  • http://cortigianerie.blogspot.com/ Biagio

    A me Maria De Filippi non è sembrata per nulla infastidita. Ha riso tutto il tempo…

  • Anonimo

    ma infatti, maria ridacchiava… la litti li ha pure sfottuti, come fa con tutti -anche con fazio- ma questo non significa che non doveva andarci. e non si sente proprio superiore, fantastica!

  • Frizio

    L’unico picco in una serata auto celebrativa e pallosa!….

  • deltasonica

    contenti voi. io ho sentito parlare solo di vagina, peni, pelo, cerette, buchi del culo. quando bevi una corona pensi a fabrizio? mazza che geniaccio. a me e’ sempre sembrata il classico brutto anatroccolo che strapazza un po’ troppo le bellone di turno. non sono tutte idiote. e comunque lei non dimostra una grandissima cultura abbassando il livello dell umorismo come ha fatto ieri. poi vi piace pazienza. io preferisco la guzzanti. specie perche’ non fa marchette ed ha una certa coerenza.

  • Anonimo

    CAVOLO MA BELEN E PROPRIO TONTA

  • Luca

    La De Filippi è tutt’altro che stupida e sapeva benissimo a cosa sarebbe andata incontro invitando la Littizzetto. Come a cosa sarebbe andata incontro mettendola insieme alla Belen (come Belen stessa, peraltro). Ognuno ha giocato il suo ruolo.

    Chi parla poi di Luciana venduta o cose del genere non sa cosa dice… avreste ragione se lei fosse andata lì decantando le lodi del programma ossia avesse adattato le battute all’ambiente esibendosi nel consueto leccaggio di culo che i giornalisti della giuria della stampa fanno in continuazione, invece ha detto più o meno esattamente le stesse cose che dice sempre, quindi ha fatto proprio bene!

    A chi non vede oltre la parola “tetta” e “culo” e subito bolla la Littizzetto come una comica che si basa sulla volgarità, dovrebbe sentire meglio i suoi monologhi al Tempo che fa, che sono tutto meno che banali. La sboccataggine non esclude una certa profondità di analisi, il tutto facendo ridere. Ma che si vuole di più?!

    Comunque non ho capito che c’entrino la Littizzetto, Belen, la Pellegrini, De Sica ed altri col finale di Amici…

  • i’m beautiful

    una grande.

  • dert86

    onestamente sembra che alla DeFilippi non va tanto di condurre,a questo punto RITIRATI!

  • Anonimo

    sto rivedendo proprio ora la puntata in streaming…tutto mi sembra tranne che sia infastidita, anzi… Ma Belen? non hanno rotto un po’ il cazzo e mettercela ovunque???che cojoni!

  • Pdacy

    La De Filippi ha riso tutto il tempo, non so cosa avete visto…il problema è la diretta e i tempi ristretti…

  • E No

    Certo che mi fate sorridere: ma quanto uno critica una cosa dovete sempre dire “Ma fatevi una risata/scopata”? Ma altro non sapete dire? Luciana è scontata secondo me e per un comico questa cosa è tremendo. E sì, rido e scopo, non state a preoccuparvi.

  • giacomosmile

    Io AMO la Littizzetto!!!!

  • roby

    I soldi fanno cambiare idea.. prima feccia a poi??
    era imbarazzante il balletto di belen.. per i professinisti che si devono abassare per fare da spalla a lei!
    chissa’ cosa c’è dietro a persone di questo tipo per scavalcare i professionisti

  • signorino tumistufi

    la littizzetto si è costruita una immagine da radical chic, perchè da anni frequenta il salotto di fazio, ma se andiamo oltre questa immagine la littizzetto a mio parere fa una comicità molto povera.
    quando vedo lei vedo la merda, i buchi dei culi, le scoregge, il vomito, i cazzi e le fighe. non fa altro che parlare di questo.
    un giorno l’ho fatto notare ad un mio conoscente (anche lui radical chic sinistroide) che lavora a chetempochefa e non l’avessi mai detto!ha difeso a spada tratta la sua amichetta, spacciandola per ottima comica, ottima attice, ottima scrittice, come se stesse parlando di grazia deledda.

  • Yu

    Apo: ma di che sostanze ti fai? a me pare tutto tranne che infastidita maria… e idem per belen

  • idra

    io adorooooooooooooooo luciana è semplicemente magnifica e cmq neanche a me maria o belen mi sono sembrate infastidite anche perchè fa parte del gioco del mondo dello spettacolo vuoi o non vuoi è così!!!!

  • GIUSEPPE

    ciao a tutti.
    Brava letizia sei stata mitica,
    io credo che la letizietto a le palle quadrate .12 mesi fa aveva detto che i programmi della defilippi sono “feccia” e 12 mesi dopo a detto la stessa cosa ma in faccia BRAVISSIMA e l’unica che io ricordo che sia andata fino in fondo con la sua ideea …..e quello che ha detto e verissimo.
    Dire che la luciana e volgare e secondo me esagerato dopo aver visto “UOMINI E DONNE ” CHE OSPITA ROSA LA NONNA CHE OGNI 2 SECONDI DICE CAZZO ECT ECT DOPO LA MARA CHE NON SMETTE DI DIRE PAROLACCIE DOPO GRANDE FRATELLO CHE SEMBRA UN PROGRAMMA PER CHI DICE PIU PAROLACCIE