Luciana Littizzetto sfotte Maria De Filippi ad Amici: i video

Condividi

Solo 12 mesi fa insultò l’amica De Filippi per i suoi programmi ‘feccia’, eppure ieri sera ha partecipato ad uno di questi, ovvero Amici di Maria.
Toccata e fuga su Canale 5 per Luciana Littizzetto, a dir poco sopra le righe nella prima puntata del serale targato Mediaset. Dinanzi ad un’imbarazzatissima e palesemente infastidita De Filippi (prima parte), Luciana ha osato ‘sfottere’ la conduttrice in casa sua. A finire sul tritacarne la conduzione spesso ‘annoiata’ della sanguinaria, oltre alle sue celebri ed atroci televendite, per poi passare in rassegna i professori della scuola e l’ormai onnipresente Belen, con Maria agitata e quasi scocciata dal prolungarsi dello sketch.
Ora, dico io. Detto che la Littizzetto avrebbe fatto bene a NON andare in quella tv da lei stessa criticata solo un anno fa, perché la coerenza dovrebbe sempre farla da padrona in questi casi, stupisce la reazione della De Filippi al primo monologo littizzettiano. Ma cosa diavolo si aspettava da Luciana, la rilettura della Divina Commedia in dialetto piemontese? Figlia mia, se chiami in studio la Littizzetto a QUESTO vai incontro. Ma lo sanno pure i bimbi di 11 anni. Quindi o ce stai o non ce stai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy