Antonella Elia sbrocca all’Isola dei Famosi contro lo stratega ‘NFAME Manuel Casella

Condividi

Una signora puntata, rovinata dal televoto e dal doppio gioco di Manuel Casella, che ha ormai raggiunto livelli inarrivabili.
Prima è riuscito a mandare in nomination l’AMICA Guendalina, che se l’era pure portato a cena; poi ha continuato a saltare da un palo all’altro prendendo le difese prima di una e poi dell’altra naufraga; ed infine è riuscito a ‘tradire’ l’AMICA Antonella Elia, mandandola in nomination contro Nina Moric.
L’Isola dei Famosi 2012 in una sola sera ha bombardato le MIE 3 vincitrici di quest’edizione, ovvero Guendalina, Antonella e Nina. Se la prima è stata clamorosamente sfanculata dall’insostenibile arpia Andrea, le altre due in settimana dovranno contendersi la permanenza sull’Isola, in un furente faccia a faccia al televoto.
Un televoto DECISO da Manuel Casella, per l’ennesima volta leader della settimana e riuscito in un mese a sbaragliare il gruppo. Intelligente, simpatico, affabile, affascinante, con sorriso e battuta perennemente pronti, Casella ha portato avanti un’Isola da stratega magistrale. Con un piede in due scarpe è continuamente saltato da una fazione all’altra, facendo sua la simpatia di tot naufraghe per poi accoltellarle alla schiena. Una dopo l’altra. Peccato che ieri sera una di queste non abbia abbassato la testa, facendo a lui e al Max ‘Forrest Gump’ Bertolani una lavata di capo in DIRETTA NAZIONALE da applausi a scena aperta.
Perché se c’è una vincitrice, in questa splendida Isola dei Famosi 2012, si chiama Antonella Elia. Tutto il resto è fuffa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy