Antonella Elia e l’UMILIAZIONE di Max Bertolani e di Valeria Marini: w l’ISOLA dei Famosi

Condividi

Dopo 4 giorni di autentico delirio, tra chi parlava di AGGRESSIONE, RISCHIO INCOLUMITA’ FISICA, DENUNCE e ATTENTATI alla persona, l’attesa rivincita. E l’umiliazione diretta per i due che hanno OSATO mettersela contro. Perché il CICLONE Antonella Elia ha sparigliato l’Isola dei Famosi.
In appena una settimana ha fatto sua l’intera edizione, smascherando l’acidità e la falsità di Valeria Marini e la follia di Max Bertolani.
Se il secondo è stato finalmente sbugiardato e sputtanato in diretta nazionale con tanto di moviolone, che ha DIMOSTRATO una volta per tutte che la Elia non fece NULLA, ma proprio NULLA alla sua possente persona, la seconda è andata incontro ad un’umiliazione storica. Perché la Marini si è giocata l’Isola in 7 giorni, scegliendo la ‘squadra’ sbagliata, ovvero quella composta dall’ormai inutile Aida, dal fantasma Jivago, dal Mago sclerato e dall’isterico Max. In nomination con una ‘sconosciuta’ come Andrea, data da tutti come SPACCIATA, la Marini è stata cacciata dall’Isola con un voto quasi plebiscitario. Lei, ovviamente presa da attacchi di rosicamento acuto, si è detta CONTENTA di aver lasciato il gioco, a suo dire ormai troppo rissoso, senza rendersi conto che non è stata lei ad andarsene ma il pubblico a mandarla a quel paese. Non paga di tutto ciò, ha persino accettato lo sfidone diretto contro Carmen Russo, ricevendo in cambio l’82% dei voti per tornarsene a casa. Praticamente LO sputtanamento definitivo, per un’Isola che VOLA ormai sulle ali delle SEX and the CITY dell’Honduras, ovvero Antonella, Guendalina, Nina e Andrea. Al loro fianco, splendido e sempre più GIUSTO, Manuel Casella.
Tutto il resto è esplicitamente fuffa, come la conduzione sempre più priva di mordente di Nicola Savino, a cui andrebbe data un po’ di VENTURITE. Perché dinanzi alle folli accuse di Max Bertolani, che ha accusato la produzione di aver volutamente tagliato i presunti schiaffi della Elia, SuperSimo come minimo avrebbe tirato fuori la puntata del SECOLO, chiudendo la diretta alle 7 del mattino e con il 99% di share. E ora, please, levateci dai coglioni il MAGO Otelma. Detto ciò, Antonella Elia Premier. La AMO.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy