Big Brother Brasil 2012: un concorrente si masturba in cam

Condividi

Se il Italia il Grande Fratello è in fase ‘me faccio la buca e me sotterro da solo‘ per quanto sia riuscito a romperci le palle negli ultimi 12 anni, in Brasile hanno aggirato il problema grazie ad un’edizione SHOCK.
Perché se qui da noi gli autori di Canale 5 non riescono proprio ad andare OLTRE baci, toccatine e i soliti inciuci eterosessuali che non fanno più rumore neanche in parrocchia, nella terra dei BONI hanno a dir poco ‘osato’, mandando in onda un ‘edizione clamorosa.
Daniel, concorrente cacciato a calci in culo nelle ultime ore, avrebbe VIOLENTATO un’inquilina della casa (tale Monique), sbronza, sotto l’occhio attento delle telecamere (qui il video).
Ma non è finita qui, perché un altro concorrente sta facendo parlare di se’, ovvero lo gnocco Jonas.

Se in casa il buon Jonas si concede da tempo delle lunghe docce da PAURA, sul web è comparso un suo vecchio video amatoriale in cui non solo si MASTURBA, ma finisce addirittura per  MISURARSI l’uccello! Dove vederlo? CLICCANDO QUI, ma attenzione, SOLO E SOLTANTO per MAGGIORENNI, per un GF brasiliano riuscito ad EVOLVERSI, toccando vette semplicemente HOT, per non dire ‘criminali’ (leggasi presunto stupro), ma solo e soltanto per questo motivo ancora premiate dagli ascolti.

P.S. grazie a Blake/Sesto per la segnalazione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy