Sanremo Social 2012: ci prova anche Manuel Aspidi con Non ci aspettiamo più?

Condividi

Update: il pezzo dell’Aspidi non è stato ANCORA presentato, anche se è proprio lui su Facebook a far sapere di voler entrare in gara nelle prossime ore. Ma c’è un MA, visto che questa Non ci aspettiamo più non sarebbe un pezzo INEDITO, bensì una cover di Niccolò Agliardi, che l’aveva a suo tempo già cantata e pubblicata. Indi ragion per cui, niente Sanremo per Manuel.

E il 2006 quando Manuel Aspidi entra nella scuola di Amici di Maria.
Sono gli anni del boom, in cui il talent sbanca l’auditel, l’anno dell’immeritato trionfo di Federico Angelucci, capace di battere in volata due cantanti dalla voce potente come Karima Ammar e proprio lui, Manuel, a cui viene affidato l’ottimo inedito ‘Soli a Metà’, ingiustamente snobbato.
Cresciuto, maturato, e leggermente incoattitosi, a causa di quelle sopracciglia spinzettate da carcere a vita, Manuel prova ora la carta Sanremo grazie al ‘concorsone’ internettiano che da giorni spopola su FB, ovvero Sanremo Social.
Non ci aspettiamo più il pezzo presentato, per una ‘gara’ che si fa sempre più difficile, anche perché nelle ultime ore è stato presentato un ricordo al TAR del Lazio per bloccare l’intera selezione. Ad essere contestato il limite di età dei partecipanti, fissato a 28 anni, contro i 36 degli anni passati.Quattro OVER 28, in soldoni, se so fatti rode er culo, rischiando di mandare tutto a puttane.

Nel dubbio, la gara PER ORA va avanti, con l’ex Amico di Maria in prima fila.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy