Sandra Milo sentenzia: in questo mondo di gay Berlusconi è una certezza

Condividi

A forza di urlare “Cirooo, Cirooooooo”, i neuroni devono averle dichiarato sciopero sindacale, lasciandola in balia degli anni. Che iniziano ad esser quasi 78. Mica bruscolini, potremmo aggiungere.
Intervistata da Vanity Fair, Sandra Milo ha sparato la massima della settimana, parlando nientepopodimenoche di Silvio Berlusconi. Perché lei, la Sandrona, la musa/amante storica di Federico Fellini, si fidanzerebbe immediatamente con il nano di Arcore :

“Ma certo, subito. Finalmente uno a cui piacciono le donne. Anche troppo. In questo mondo di gay, lui almeno è una certezza.”

Una certezza?!?!? Esattamente. Sandrona è riuscita nell’impresa di definire ER POMPETTA una ‘certezza’. Nell’umiliare l’Italia nel mondo, dopo averla portata sul baratro econonico? Anche, ma questo per la Milo è tutt’altra storia. Per un uomo, il Berlusca, diventato a sorpresa il prototipo dell’ “etero” duro e puro. In questo mondo di gay, costretto a certificare il totale rincoglimento della Milo. Un tempo musa, e ormai solo e soltanto che fusa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy