Ricche news dal nuovo album di Madonna!

Condividi

Siete seduti? Se sì correte a cercare una sedia perché è tempo di NEWS per sua maestà Madonna. The Queen, come tutti sappiamo, tornerà in primavera con un nuovo album.
E fin qui nulla di nuovo, se non fosse che alcune chicche son state spifferate in giornata, svelandoci non pochi particolari sull’atteso ritorno.
A produrre l’album ci saranno infatti non solo WIlliam Orbit, ma anche Martin Solveig e Benny Benassi! COOOOOOOOOOOOOOOOSA????!!!!????
Esatto. Madonna starebbe marciando ANCORA UNA VOLTA sulla dance pop, tanto da andare a bussare al portone del nostro Benny, coattone di primo pelo, e al francese Solveig, che tutti abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi anni.
Il singolo di lancio, intitolato GIVE ME ALL YOUR LOVE, Madonna lo performerà durante il prossimo SUPERBOWL!
E sbarabaraboom.
Ma non sarà sola, perché ad accompagnarla ci saranno MIA (adoro) e Nicki Minaj (è uno scherzo???)!
I fotografi Mert e Marcus si occuperanno della COPERTINA del disco, mentre a breve vedremo Madonna sulla cover di Harper Bazaar. In soldoni, la promozione starebbe per partire. Per un album che molto probabilmente NON sarà un Ray of Light 2.0, bensì un nuovo trionfo DANCE-POP. Scelta discutibile, evitabile o assolutamente condivisibile? Non so voi, ma il sottoscritto è scettico. E maledettamente preoccupato…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy