E’ una strage continua: trovato agonizzante il giornalismo italiano

Condividi

48 ore dopo la FIGURA DI MERDA della doppia prima pagina, una CONTRO l’Islam e l’altra NEUTRA, per commentare l’incredibile strage di Oslo, Il Giornale questa mattina ha continuato a picchiare sull’argomento. Ad occuparsene l’ex direttore, Feltri, ora passato a Libero, tramite un’editoriale che ha dell’incredibile. Perché a suo dire la ‘colpa’ della strage andrebbe attribuita proprio a quei RAGAZZI MASSACRATI dal fondamentalista cattolico di estrema destra, perché EGOISTI. Perché su quell’isoletta erano in 500 e non sono riusciti a fermare un UOMO SOLO, perché hanno preferito nascondersi, invece che UNIRSI, dando peso al detto ‘l’unione fa la forza’. Un fondo AGGHIACCIANTE, per un giornalismo italico che sta sempre più raschiando il fondo. Sperando che prima o poi lo tocchi, in modo da poter finalmente risalire la china.

 

 


P.S. il 22 luglio di 10 anni fa ci lasciava Indro Montanelli, fondatore de Il Giornale, che da TEMPO si starà rivoltando nella tomba.

P.P.S. la strage di Oslo? Secondo il Tg1 la ‘colpa’ va trovata nel mondo dei videogiochi. Minzolini-Sallusti-Feltri. W l’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy