Mariah Carey arrovella chupa chupa per il nuovo profumo, Lollipop Splash the Remix

Condividi

Zozza, photoshoppata e tutta appiccicosa, perché come minimo prima dello scatto ‘decisivo’ de chupa chupa se n’è magnati 126.
Partoriti i gemelli, Mariah Carey s’è accorta che c’ha bisogno di liquidi. Tanti liquidi. Cosa fare, a parte bere 87 litri de Coca Cola caramellata al giorno? Ok, sforniamo un nuovo profumo! Dopo Lollipop Bling, ecco quindi arrivare Lollipop Splash the Remix (carcerate l’ideatore del nome), box di profumi firmato Elizabeth Arden presentato oggi da People. Tre profumi che prenderanno il nome da 3 canzoni della Carey (woaaaaaaaaaaow, originalissssimo!).
Inseparable: con lampone, fiori di mango, gelsomino e arancio.
Never Forget You: con gelatina de facioli (con le cotiche? Po esse) e peonia.
Vision of Love: con gelsomino viola e amaretto francese.

Per realizzare sti tre capolavori quel gran cazzaro di Marypierre Julien, profumiere, ha ammesso di ‘aver ascoltato la musica di Mariah per trarre ispirazione‘ (ma vaffanculo). In commercio da luglio, alla modica cifra di 35 euro, Lollipop Splash the Remix rilancia quindi la sfida tra ‘profumiere’ popparole. Perché anche Beyonce ha appena sfornato la sua fragranza (Pulse), per non parlare della Sora Britney, che ne evacua praticamente una ogni 6 mesi. E la Germanotta? Ovviamente anche Gaga sta preparando il suo liquido odoroso (si dice allo sperma), per un mercato, quello dei profumi VIP, che sinceramente NON capirò MAI.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy