Lady Gaga riparte subito con il TOUR: arriva il Born This Way Ball/The Third Monster Ball?

Condividi

Iniziato il 27 novembre 2009, è finito il 6 maggio del 2011. 201 tappe, 227.4 milioni di dollari incassati, e oltre di 2,5 milioni di spettatori. Dopo essersi fracassata le chiappe con il Monster Ball Tour, Lady Gaga NON vuole prendere fiato. Perché con Born This Way da poco uscito, c’è un altro tour da preparare! Quando? Subito. Queste le parole della Germanotta, fresche fresche di dichiarazione:
Ho dei programmi, sarà all’inizio del prossimo anno, ma devo cominciare a provare dalla fine di quest’anno. Questo è quello che faccio. È tempo di un’altra maratona.
Se stai correndo una maratona, e stai per tagliare il traguardo, non ti fermi e pensi: ‘Ah, una volta oltrepassato il traguardo ho finito’. No, continui a correre più veloce che puoi. Quindi credo che, per me, sia una questione di: quante maratone posso correre? Quanti sogni posso realizzare? Non tanto per me, quanto per i miei fan.


Quindi lei andrebbe in tour per realizzare i nostri sogni? Se vabbè lallero, a Germanò non esagerà con le cagate, please. Mica ce stai a donà Gyllenhaal a 90°. Tour = Soldi, tanti soldi. E ora, cosa fare per migliorare il Monster Ball Tour? Bè, direi che c’è poco da girarci intorno. STADI, cara Gaga. Ora devi passare agli STADI. Sfida la Pausini e vieni a San Siro.  Vediamo se c’hai le palle…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy