Chreryl Cole sfanculata da X-Factor Usa

Condividi

Che cazzo ci fa Cheryl Cole come giudice ad X-Factor Usa?
Finalmente abbiamo trovato una risposta al quesito dei quesiti, che il sottoscritto proprio qui su Spetteguless si era posto un paio di settimane fa. Nulla, o meglio, più nulla. Perché Cheryl sarebbe stata letteralmente sfanculata dalla produzione. Vai a casa bella che te rimpiazzamo con quella gnocca di Nicole Scherzinger, inizialmente ‘solo’ co-conduttrice. La situazione in casa X-Factor Usa sarebbe infatti precipitata negli ultimi giorni. Ufficialmente si parla di diverbi tra la Cole e Paula Abdul, altro giudice, ma in realtà c’è chi sostiene che la vera causa della clamorosa rottura possa essere stato l’accento inglese di Cheryl, che avrebbe potuto ‘disorientare i telespettatori americani’.
Roba da ride? Probabilmente sì, ma d’altronde si sa, gli americani sono dei cretini patentati.
Fatta fuori dalla produzione, la Cole sarebbe giustamente furibonda, tanto da non farsi trovare neanche al telefono, perché impegnata a cantare da ORE Promise This CEPPA .
E ora? E ora dopo aver mollato X-Factor Uk per provare a sfondare negli Usa, se l’è presa proprio in quel posto. A Cheryl, sbarca in Italia che noi ad X-Factor te accogliamo a braccia aperte. Tanto te sottotitolamo, quindi sticazzi dell’accento inglese!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy