Alfonso Signorini si supera e chiama in trasmissione Ruby

Condividi

Lo show è pronto.
Alfonso Signorini domani sera a Kalispera ospiterà Ruby Rubacuori.
Esattamente, proprio lei, la RAGAZZA BUNGA BUNGA, la marocchina che sta facendo tremare il paese e ridere il mondo intero.
Dopo aver realizzato lo scorso anno su Chi un quadretto di Noemi Letizia risultato poi posticcio, con il ‘fidanzato ad orologeria, foto in esclusiva e storia tarocca’, Signorini torna in campo con la sua trasmissione da seconda serata, e il pezzo da 90 del momento.
Ruby.
Oltre 100 le telefonate fatte dal Premier alla giovane negli ultimi mesi, decine le telefonate in cui lei parla apertamente con amiche e parenti del rapporto instaurato con il Presidente del Consiglio.
Sesso, il suo essere per lui IL CULO, ad Arcore da quando aveva SEDICI anni, soldi, ricatti, bugie.
Da giorni tutto questo sta facendo il GIRO dei quotidiani d’Italia e del resto del mondo, per essere poi taciuto dai principali tg nazionali, imbarazzanti SERVI del padrone, fino alla trovata di Signorini, chiamato NON solo a scovare la presunta fidanzata del Premier, ma anche a riqualificare la figura di Ruby. E  statene certi che smentirà TUTTO e TUTTI, anche perché così gli disse di fare proprio Berlusconi in una celebre intercettazione, professandosi magari ILLIBATA proprio come Noemi, perché gli italiani al BUNGA BUNGA presidenziale, in cui ce lo mettono al culo e senza vasella, si sono purtroppo assuefatti.
Prepariamoci a ridere…

Update: e difatti ecco arrivare pure l’annunciato matrimonio ad orologeria con il ragazzo, le lacrime e le prime frasi estrapolate dalla registrazione di oggi: non mi sono MAI prostituita. Berlusconi non mi ha MAI toccato neanche con un dito. Certo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy