Le Spice Girls tornano al cinema con Viva Forever!

Condividi

Ok, scusate ma mi è preso uno sturbo dopo aver letto questa notizia.
13 anni dopo SPICE WORLD, ovvero uno dei film più atroci che i miei occhi abbiano mai visto (ma capace d’incassare la bellezza di 75 milioni di dollari worldwide dopo essere costato proabilmente 5 bocche e un paio di rasponi), Emma Bunton, Victoria Beckham, Geri Halliwell, Mel B e Mel C sono pronte a tornare al cinema con un ALTRO film, chiamato… VIVA FOREVER!
Ad annunciarlo la Bunton, per un titolo che cercherà di seguire lo STAMPO MAMMA MIA!, in una sorta di musical danzereccio in cui canzoni come Wannabe, 2 Become 1, Who Do You Think sei? e Say You’ll Be There si legheranno in chissà quale cazzo di modo alla trama.
A novembre, nel West End, Viva Forever dovrebbe esordire a teatro.
Questa sarà praticamente la trasposizione cinematografica, con le SPICE nuovamente insieme, su un set, a far danni.
Spice Girls Il Film, eletto anni fa il più brutto titolo britannico della STORIA, a suo tempo lo vidi addirittura al CINEMA.
Da checca repressa quindicenne qual’ero non riuscii proprio a perdermi cotanto capolavoro trash, entrato di diritto nella storia della settima arte, ridotta in quel caso a spazzatura.
Ora, stufe de non fa un’emerita ceppa, e di rotolarsi da mattina a sera nei frociodollari, Emma Bunton, Victoria Beckham, Geri Halliwell, Mel B e Mel C hanno deciso di riprovarci.
Porca la stramaledetta puttana non sto nella pelle….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy